L’associazione di promozione sociale ha eletto il suo gruppo dirigenziale per il prossimo triennio
FASANO – Sarà ancora Ignazio Lovecchio a guidare “Il Fasano siamo noi”, associazione di promozione sociale che negli scorsi giorni ha rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio. La prima riunione del nuovo corso è arrivata a distanza di pochi giorni dall’assemblea ordinaria della associazione che si è svolta in streaming online. Eccolo l’organigramma del gruppo dirigente: oltre a Lovecchio nelle funzioni di presidente, è stata eletta Marisa Cassone come vice, Vito Fasano, segretario, e Leo Recchia, tesoriere.
Tutti gli eletti dell’assemblea sociale
Tutto pronto per il secondo mandato di fila per Lovecchio a coronamento di un’assise societaria che ha proceduto all’approvazione del primo punto all’ordine del giorno, riguardante l’adeguamento dello Statuto alla luce della riforma del codice del Terzo Settore (D. Lgs. 117/2017). A seguire è stata la volta dell’approvazione del bilancio consuntivo anno sociale 01.07.2019/30.06.2020 che ha evidenziato un attivo di cassa pari a euro 1.814,39, a fronte di 46.215,07  di entrate e di 44.400,68 di uscite. La votazione del nuovo direttivo per l’anno 2020-2023 ha fatto emergere i nomi di Lovecchio (48 voti, confermato), Recchia (28 voti, confermato), Antonio Latartara (24 voti, confermato), Davide Carrieri (24 voti, nuovo), Cassone (22 voti, nuovo), Fasano (22 voti, confermato) e Vincenzo Tauro (22 voti, confermato). Non eletti Michele Velletri (20 voti), Francesco Sibilio (19 voti), Francesco Lussone (19 voti), Gennaro Palmisano (17 voti).
“Grazie a tutti per aver partecipato a questa assemblea atipica, ma fondamentale per il futuro dell’Associazione. Ringrazio chi si è impegnato per preparare questa diretta e questo format efficace: Latartara. Grazie anche a Leo Zizzi per aver gestito la parte riguardante l’adeguamento dello statuto ed aver curato la scaletta dell’assemblea. Abbiamo appurato che anche in una condizione estrema quale è quell’attuale, in questo momento storico, è possibile riunirsi almeno in via telematica. Certo speriamo che non serva piĂą riunirsi online e che passi questo periodo triste per tutti. Presto presenteremo un programma triennale per far crescere ancor piĂą l’associazione e per sostenere al meglio il nostro progetto sportivo, sociale, solidale e soprattutto di calcio popolare! Grazie ancora a tutti”.
Ignazio Lovecchio