Un’iniziativa dedicata al settore giovanile curata dall’associazione locale della Narducci
PEZZE DI GRECO – Giovanissimi ciclisti in piazza XX settembre per una manifestazione a tema organizzata dalla locale associazione “Antonio Narducci” di Pezze di Greco. Questo quanto accaduto domenica scorsa (8 ottobre) con la quarta prova del Meeting di ciclismo Fci regionale Giovanissimi. Sessanta gli iscritti tesserati Fci, maschi e donne di età fra i 5 e i 13 anni, che si sono cimentati nel percorso allestito dal Team “Antonio Narducci”. L’evento, patrocinato dal Comune, Sport e Salute, ha dato anche la possibilità a tutti i bambini e bambine muniti di bicicletta di provare il percorso. Alla fine tutti i partecipanti hanno ricevuto un Premio di Partecipazione.
Ecco le prime 5 società classificate che hanno ricevuto delle coppe:
1) ASD 1 Dente in + (Putignano); 2) ASD Ciclo Team Laerte (Laterza); 3) ASD Ludobike (Bisceglie); 4) ASD Maestri MTB (Martina Franca); 5) ASD Salento cycling enjoy (Gallipoli).
La Narducci ricorda inoltre l’appuntamento previsto per domenica 22 ottobre, al Parco Don Tonino Bello di Fasano, per le prove gratuite di abilità in bici.