
Nella quindicesima giornata arriva l’ostica sfida in casa di mister Bitetto
CASARANO – Sfida in terra salentina per l’Us Fasano che questo pomeriggio scenderà sul rettangolo di gioco del “Capozza” di Casarano. Una sfida valevole per la 15esima giornata che rappresenta l’ennesima prova del nove per un’Us Fasano che è reduce dalla doppia vittoria, tra campionato e Coppa, contro il Taranto ed il Foggia. L’Us Fasano ci riprova in esterno, dopo la battuta d’arresto in pieno recupero di Cerignola (2-1), nella speranza di portare a casa un risultato positivo, facendo leva anche sul momento di forma della squadra.
I biancazzurri recuperano Diop ma perdono Lorusso e Panebianco
Il tecnico biancazzurro recupera il difensore Tidiane Diop, mentre non potrà contare sugli altri difensori Alessandro Lorusso ed Alessio Panebianco. In merito alla formazione che andrà in campo prendere sempre più corpo la possibilità che sia la stessa vista all’opera mercoledì scorso in Coppa Italia. Confermato il modulo tattico 4-4-2 con in avanti Augusto Diaz e Tiziano Prinari, mentre nel cerchio andrà Facundo Ganci ed il giovane under Giovanni Schena. Probabile ballottaggio sulla fascia tra Leo Serri e Ivan Gomes Forbes.
Per mister Bitetto formazione quasi al completo
La compagine del tecnico Dino Bitetto non potrà contare sul recupero di Andrea Feola, mentre saranno disponibili Raffaele Santagata, Giuseppe Mattera, Ciro Foggia e Salvatore Mincica. In merito al modulo sembra che la scelta sia stia orientando sul 3-5-2 che da una maggiore presenza a centrocampo. I salentini sono reduci da una vittoria sul campo del Francavilla in Sinni (0-1), al termine di un ciclo positivo di quattro gare che ha evidenziato ben tre vittorie. In classifica il Casarano evidenzia un ritardo di due lunghezze sui biancazzurri ed ha tutta l’intenzione di voler continuare la rincorsa alla vetta del girone.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al “Capozza” di Casarano con la direzione di gara affidata a Simone Pistarelli della sezione di Fermo.