
Poker di acquisti per il tecnico Costantini per rinforzare una squadra che vuole credere nella salvezza
FASANO – Aspettando il turno infrasettimanale di domani (mercoledì 3 febbraio), con la sfida interna contro l’Audacia Cerignola, la società fasanese ingrossa la rosa messa a disposizione del tecnico Vito Costantini. Nelle scorse ore è stato ingaggiato il giocatore under Papa Bamory Camara, proveniente dal Fc Messina. Classe 2001, originario del Mali, può interpretare il ruolo sia di difensore centrale che di esterno di centrocampo. Un nuovo volto in maglia biancazzurra che arriva a distanza di pochi giorni dal tris d’acquisti, in parte già visti all’opera nella gara di domenica scorsa a Francavilla in Sinni.
Nello specifico ha indossato la maglia dell’Us Fasano Mehdi Dorval, franco-algerino classe 2001, terzino ambidestro proveniente dall’Amiens (Ligue 2 francese). Stessa cosa è da dirsi per Francesco Losavio, fasanese doc classe 2001, esterno d’attacco o seconda punta. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Grumentum Val D’Agri, nello stesso girone dell’Us Fasano. A completare il quadro dei volti nuovi c’è Giuseppe Lopez, attaccante classe ‘97, scuola Bari, quest’anno ha indossato i colori del Sambuceto (eccellenza abruzzese) e della Virtus Mola. Per il lui il nulla osta è giocare non è arrivato in tempo per debuttare sul campo lucano.
Ufficializzato il recupero Taranto-Fasano
Arrivano novità in merito al recupero della decima giornata con la sfida esterna di Taranto programmata per mercoledì 10 febbraio alle ore 14:30 sul rettangolo dello stadio “Erasmo Iacovone”. Con questa gara i biancazzurri azzerano la casella dei recuperi, in questa stagione caratterizzata dai rinvii per effetto della pandemia da Covid-19.