
Nella quart’ultima giornata arriva una vittoria di misura che apre il rush finale LE FOTO
PEZZE DI GRECO – La compagine dell’Atletico Pezze tiene ancora viva la fiammella della salvezza superando in casa di misura la compagine del Castellana 1928 (1-0). Una vittoria che arriva nella quart’ultima giornata e permette ai biancocelesti di mister Vito Cardone, domenica scorsa in tribuna per squalifica, di rimanere attaccati al treno dei play-out, ma non sono consentite distrazioni alla luce dei sei punti di distacco dalla diretta concorrente San Vito. La rete di Giuseppe Palmisano permette di incamerare punti preziosi per un finale di stagione che si preannuncia già scoppiettante. Infatti proprio nella prossima uscita l’Atletico Pezze sarà di scena sul campo del Noicattaro che si è momentaneamente tirato fuori dalla zona spareggi, ma resta pur sempre nella scia delle sabbie mobili della classifica. Sarà una gara importante che potrebbe decidere l’intera stagione.





Il tabellino della gara
Atletico Pezze 2011–Castellana 1928: 1-0 (0-0)
Rete: 16’ s.t. Palmisano G (P).
Atletico Pezze 2011: Lacirignola, Cascione, Vinci, Palmisano V, Caramia, Spalluto, Cardone (Calianno), Trisciuzzi, Schiavone, Palmisano G (Donnaloia), Micele (Sforza). All. Grieco ( Cardone squalificato).
Castellana 1928: Fiore, Schena, Romano, Morisco, Clemente, Gentile (Kaddouri), Fornaro, Sabatelli, Nitti, Galiano, Daddato. All. Palese.
Arbitro: Bianco di Foggia.