
Un week-end sul manto erboso del “Curlo” per la sfida amatoriale che ha aperto il tesseramento de Il Fasano siamo noi LE FOTO
FASANO – Il Trofeo “Sorrisi Biancazzurri” è andato alla compagine Guerriero 7 che ha superato in finale il team Marco Semeraro, detentori della coppa. La sfida si è decisa dal dischetto con i tiri decisivi che hanno sbloccato un sostanziale equilibro emergo nei tempi regolamentari. Si chiude così, quindi, la kermesse calcistica amatoriale che si è svolta nello scorso week-end. Le due finaliste avevano rispettivamente superato in semifinale le compagini dedicate a Giovanni Cosenza e Giuseppe Di Pasquale “Dipa”.
È stato un torneo avvincente, disputato nell’arco di tre serate, nel corso delle quali è inoltre partita ufficialmente la campagna tesseramenti 2021/2022 dell’Aps Il Fasano Siamo Noi. Due le possibili sottoscrizioni, la prima da 20€ standard, la seconda da 50€ con la possibilità di assistere in omaggio a due gare casalinghe, ovviamente dopo la posa in opera del manto sintetico, i cui lavori dovranno iniziare a breve per una durata di almeno 90 giorni.
È possibile tesserarsi ogni pomeriggio negli uffici dello stadio “Vito Curlo”, oppure online provvedendo al pagamento tramite PayPal (https://paypal.me/ilfasanosiamonoi) oppure bonifico (IBAN IT23W0200825801000104118572 / BIC UNCRITM140S intestato a “A.P.S. Il Fasano siamo noi”), inserendo in entrambi i casi come causale il nome, cognome e data di nascita, riportando la dicitura “Tesseramento 2021 2022”.
La manifestazione, patrocinata dal Comune, si è conclusa con il concerto dei Ricover, con l’associazione che rinnova l’invito a tutte le associazioni sportive del territorio alla partecipazione alla giornata Fasanesità nel Dna, rinviata all’autunno a causa del forte caldo che ha sconsigliato lo svolgimento della manifestazione nella giornata di domenica.