
Nella settima giornata arriva un’altra battuta d’arresto per i biancocelesti di mister Cardone
BITETTO (BA) – Continua il tabù esterno per l’Atletico Pezze che esce sconfitto dalla campo del Bitetto (2-0), al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, dove i padroni di casa hanno saputo sfruttare a perfezione le azioni avute sottorete. Nella settima giornata arriva un’altra sconfitta per i ragazzi del tecnico Vito Cardone che mortifica ulteriormente il cammino dei biancocelesti sempre più distanti dalla zona play-off. La sfida si decide nella mezzora della ripresa con i padroni di casa che trovano il vantaggio, mutando una sfida molto tattica. Il vantaggio siglato da Tricarico cambia gli equilibri in campo e spinge l’Atletico Pezze alla ricerca del pari, ma proprio all’ultimo assalto, in pieno recupero, arriva il contropiede dei locali che siglano il raddoppio a porta vacante. Stenta ancora l’Atletico Pezze che non riesce a dare continuità ai propri risultati amplificando un avvio di stagione decisamente da dimenticare. La società fa quadrato sul gruppo e spera in tempi migliori. Tra le note liete della gara di Bitetto c’è da registrare una nutrita presenta di sostenitori al seguito della squadra che continuano a rimanere al fianco del sodalizio pezzese nonostante una classifica non proprio esaltante.
Nel prossimo turno arriva la sfida interna contro il Pro Gioia per cercare di svoltare con una vittoria che adesso diventa più che mai indispensabile.
Il tabellino della gara
Bitetto–Atletico Pezze 2011: 2-0 (0-0)
Reti: 29’ s.t. Tricarico (B), 49’ s.t. Salzedo (B).
Bitetto: Cozzi, Costanzo, Deligio, Mincuzzi, Chiarelli, Porcelluzzi, Tricarico (Enrica), Bizzarro, Loseto (Salzedo), Lamacchia (Lucarelli), Barile. All. Squicciarini.
Atletico Pezze 2011: Lacirignola, Cascione, Sasso, Spalluto, Calianno (Potente), Vinci, Palmisano G (Ruggieri), Salatino (De Carolis), Donnaloia, Pertosa, Potenza (Kane). All. Cardone V.
Arbitro: Perrone di Taranto.