Seconda Categoria, la Bs soccer Fasano di scena a Statte

Calcio Secondo Piano

Nella seconda giornata arriva la prima trasferta per la compagine di mister Semeraro

FASANO – Terza sfida in sette giorni per la Bs soccer team Fasano che sarà di scena a Statte, per la seconda giornata di campionato, nel pomeriggio di domani.

La vittoria di una settimana fa del debutto, contro il Villa Castelli (6-3), arriva alla vigilia della prima sfida esterna della stagione con i biancocelesti che dovranno vedersela in terra tarantina senza tre pilastri della formazione titolare. Infatti le espulsioni di Giovanni Pace, Giuseppe Palmisano e Luca Margaritondo, i primi due giocatori dalla grande esperienza ed il terzo un classe 2005 titolarissimo già nella passata stagione, hanno portato il giudice sportivo alla squalifica

«Sono assenze che senz’altro pesano ma al contempo sono molto sereno. So benissimo che chi scenderà in campo lo farà con sano entusiasmo e con la voglia di mettersi in mostra per giocarsi alla grande questa chance di titolarità».

Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 di domani (domenica 9 ottobre), al Comunale di Statte con la direzione di gara affidata a Giuseppe Cardinali di Bari.

Tagged