Prima Categoria, gara interna per l’Atletico Pezze che riceve il Latiano

Calcio Secondo Piano Sport

Nella seconda giornata i biancocelesti di mister Cardone saranno di scena al “Sergio Ancona”

PEZZE DI GRECO – Sarà il campo di gara del “Sergio Ancona” a fare da cornice alla seconda giornata del campionato con l’Atletico Pezze che ospiterà il Latiano, dopo il pesante scivolone di Grottaglie (4-0). I ragazzi del tecnico Vito Cardone vogliono rispondere subito con i fatti a quanto accaduto nel debutto, cercando una prova di carattere che possa far dimenticare la sconfitta rotonda esterna.

Nel pomeriggio di domani arriva il Latiano allenato da Angelo Santoro, nel suo passato ha vestito i panni di tecnico del Savelletri calcio, che nel prima uscita, tra le mura amiche, ha liquidato la Real Mottola (2-1), sfruttando le giocate di bomber Michael Martina, autore di una splendida doppietta.

Sul fronte interno il tecnico biancoceleste dovrà fare i conti con gli infortunati Gaetano Cascione, Leo Cardone e Marco Olive e gli indisponibili Vitopietro Potenza, Fabio Caramia e Danilo Rosati, nella speranza di recuperare qualcuno in extremis.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 di domani (domenica 9 ottobre) al “Sergio Ancona” con la direzione di gara affidata ad Antonio Arsena di Brindisi.

Tagged