La fasanese ha partecipato al noto programma televisivo sul Nove, sfidando la campionessa.
FASANO – Passione per la musica, ritmo e tanta memoria sono i requisiti fondamentali per partecipare a “Don’t forget the lyrics – Stai sul pezzo“, il programma televisivo in onda su Nove, condotto da Gabriele Corsi, che ogni sera porta il bello del karaoke nelle case degli spettatori. Un avvincente gioco che vede improvvisamente la musica interrompersi e scomparire i versi del brano, momento in cui il concorrente dovrà dimostrare di conoscere testo e melodia a memoria, terminando la canzone.
La puntata di ieri sera, venerdì 10 novembre, è stata un vortice di emozioni grazie alla partecipazione di Maria Adele Divella, un’autentica appassionata di canto proveniente da Fasano. Dotata di una voce che incanta, ha intrapreso una straordinaria sfida contro Luciano e la campionessa indiscussa, Silvia.
Maria Adele ha raccontato di essere una local advisor presso una struttura fasanese a 5 stelle, dimostrando che la sua passione per la musica è accompagnata da una brillante carriera.
La gara è cominciata con le “6 categorie” in cui la fasanese si è subito distinta cantando il tormentone “La dolce vita” e l’intramontabile “La notte vola”, battendo il concorrente Luciano. È passata così al “Duello” avendo la possibilità di vincere sulla campionessa, esibendosi con “Ciao Ciao” de “La Rappresentante di lista”. Qui, però, non è riuscita nell’impresa, nonostante la sua simpatia e la sua voce pazzesca.
Maria Adele ha mostrato comunque grande passione e talento musicale, archiviando questa esperienza come protagonista indimenticabile della serata.