Youth league, La Junior Fasano vola in finale dove affronterà il Cassano Magnago

Pallamano Prima Pagina

I biancazzurri hanno superato in semifinale il Cologne

BENEVENTO – La Junior Fasano vola in finale della Youth league dove si confronterà con il Cassano Magnago, la favorita numero uno della competizione giovanile. I ragazzi di coach Francesco Ancona hanno superato in serata il Cologne al termine di una semifinale che ha mostrato da subito il potenziale dei biancazzurri che già all’intervallo avevano scavato il solco dagli avversari con un +4 (15-11).
Sugli scudi il solito Filippo Angiolini che si è affiancato alla punta di diamante Davide Pugliese centrando la terza vittoria di fila della Final 12 della Youth league che si sta tenendo sul campo del Pala Valentino di Benevento.

Un ricercato selfie della squadra con i tifosi biancazzurri al seguito
Terza vittoria di fila per Pugliese e compagni

I biancazzurri avevano in precedenza superato negli Ottavi il Petrarca Arezzo (38-22), mentre nei Quarti si erano imposti sul Merano (25-34). Ora l’attenzione è tutta per l’ultimo ostacolo della competizione: il Cassano Magnago. La compagine lombarda è approdata in finale dopo aver superato l’United Bologna (20-21). In precedenza il Cassano Magnago si era imposto contro il Conversano (34-33), sempre di misura, prima di approdare alle semifinali.

La finalissima in programma domani alle ore 14:45

Appuntamento fissato per domani, domenica, alle ore 14:45 per la finalissima che metterà in palio il trofeo di questa prima edizione del campionato Under 21 maschile di pallamano.

Il tabellino della gara di semifinale

Junior Fasano-Cologne: 31-23 (15-11)Junior Fasano: Angiolini (7), Notarangelo (5), Bronzo (5), Palmisano, Gallo (1), Labate (1), Pugliese (5), Ernandes, Vinci, Savino, Pinto (1), Bargelli (6). All. Ancona.
Cologne: Raineri (3), Petruzzi (7), Erovic, Mazza (7), Manenti, Perletti (2), Baresi, Guidetti, Razio, Gandossi, Lancini, Mombelli. All. Kokuca.
Arbitri: Cardone e Cardone.


Tagged

Lascia un commento