
Nell’ottava di ritorno i biancazzurri ospitano i campani della Gladiator
FASANO – I biancazzurri puntano sul calore del “Curlo” per ritornare ad una vittoria che manca all’appello dal 15 dicembre scorso. Nell’ottava di ritorno arriva la compagine del Gladiator, una formazione campana che è reduce da una striscia positiva di tre gare con due vittorie di fila, l’ultima interna contro il Gravina (2-0). Un match molto delicato per un’Us Fasano che non può più rinviare l’appuntamento con una vittoria che ancora manca dal giro di boa. Per gli amanti delle statistiche all’andata emerse una sconfitta di misura (1-0), ma quella di questo pomeriggio sarà una sfida diversa, preziosa in chiave classifica, con un’Us Fasano che si deve guardarsi le spalle per non essere risucchiata nella zona play-out, dopo aver incamerato solo tre punti nelle ultime sette gare.
Non saranno della sfida Rizzo e Corvino
Non saranno della sfida Gian Marco Rizzo, squalificato, e Vincenzo Corvino, ancora alle prese con un problema fisico. Resta in dubbio la disponibilità di Tiziano Prinari, reduce da un acciacco fisico che lo ha tenuto lontano dal campo di gara anche nello scorso turno. Facile prevedere che si possa ripartire con lo stesso modulo tattico 4-4-2 con in avanti Ivan Forbes alle spalle di Augusto Diaz, mentre in difesa sarà Panebianco a prendere il posto dello squalificato Rizzo, ma non è da escludere l’utilizzo di Simone Cassano.

La Gladiator punta su bomber Del Sorbo
Sull’altro fronte il tecnico campano Pasquale Borrelli può fare affidamento sul bomber Antonio Del Sorbo, per lui nove reti all’appello, ma senza dimenticare Andrea Di Pietro andato a segno proprio nell’ultimo turno, con i campani che hanno ritrovato la vittoria tra le mura amiche che mancava da tempo.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 con la direzione di gara affidata a Gianluca Renzi di Pesaro.