
Cala il sipario su una stagione ricca di alterne vicende che ha riportato in testa la squadra VIDEOINTERVISTA
FASANO – La prima stagione targata dal presidente Ivan Ghilardi giunge al termine con l’Us Fasano che esce di scena nella sfida della semifinali play-off contro la Paganese 1926 (1-2), battuta tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una sconfitta che giunge al termine di una gara condizionata dall’evidente testa già alle vacanze di alcuni calciatori con una distinta ridotta ai minimi termini per una competizione che obiettivamente non mette nulla in palio.
Testa adesso alla prossima stagione, ma prima la società dovrà quadrare gli inevitabili conti di fine stagione per poi capire con quale budget ripartire, stabilendo su quali uomini puntare compresa la stessa guida tecnica.




