Domenica 15 settembre appuntamento a Selva di Fasano per la quarta edizione della rassegna organizzata dal Mondadori Point di Fasano
FASANO – Prosegue la 4^ edizione della rassegna “LibriAmo… tra gli ulivi!”, promossa dal Mondadori Point di Fasano nella figura della sua amministratrice Laura De Mola.
Domenica 15 settembre, alle ore 19 presso l’Hotel Sierra Silvana in Selva di Fasano, sarà ospite la scrittrice Catena Fiorello, che presenterà “Granita e Baguette”, Giunti editore, il nuovo capitolo della saga “Le signore di Monte Pepe”. Dialogherà con l’autrice la giornalista di TeleNorba, Maria Liuzzi. Per prenotarsi all’evento, occorrerà come sempre contattare il Mondadori Point di Fasano al numero 080 5672 761 negli orari di apertura del punto vendita.
Di seguito una sinossi del libro: “A giugno Monte Pepe si prepara all’arrivo dell’estate. Che camurria! Da due anni ormai nel piccolo borgo immerso tra le montagne siciliane si attendono orde di turisti curiosi di assaggiare gli arancini più famosi dell’isola, e non solo, e conoscere Rosa, Nunziatina, Maria, Giuseppa e Sarina, “le Signore di Monte Pepe”, proprietarie dell’ormai noto “Regno degli arancini”. Fra amori finiti, nuove relazioni che stanno per cominciare, partenze, arrivi, delusioni, speranze nel cuore, c’è una novità che le rende elettrizzate e preoccupate allo stesso tempo […] Una commedia brillante tra la Sicilia profonda e la Ville Lumière.”