
L’incidente si era verificato nella notte tra il 22 e 23 settembre scorso
FASANO – Non ce l’ha fatta Lorenzo Rotondo, il giovane 19enne che nella notte tra il 22 e 23 settembre scorso era rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Fasano-Savelletri, nel tratto che collega la città alla stazione ferroviaria.
Da quella notte il giovane era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Oggi, però, l’apposita commissione medica ha sancito che non c’era più nulla da fare, pertanto sono state staccate le macchine che ancora lo tenevano in vita.
Il 19enne era molto conosciuto a Fasano, dove lavorava in un noto bar, e dove aveva frequentato le scuole dell’obbligo (era residente, infatti, in contrada l’Assunta in territorio di Monopoli). Si era appena diplomato all’Istituto Agrario di Locorotondo.
A rimanere coinvolte nel sinistro erano state la Ford Fiesta, sulla quale viaggiava Rotondo, e un fuoristrada Range Rover, guidato da un 45enne fasanese.
L’impatto tra i due mezzi era stato particolarmente violento.
Entrambi i conducenti erano rimasti feriti e erano stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.
I funerali dello sfortunato 19enne si svolgeranno domani, giovedì 5 ottobre alle ore 16.30 presso la chiesa “Giovanni Paolo II” a Fasano.


