26 Aprile 2024 14:21

3 thoughts on “Ecco come a Fasano continua la vergognosa pratica del lancio del sacchetto

  1. Il pessimismo non ha mai vinto nessuna battaglia,purtroppo è sempre tempo di cumuli di rifiuti in alcune zone del territorio e anche di sacchetti di qualsiasi tipo e colore sparsi agli angoli delle strade cittadine da parte di incivili e furbetti che rifiutano il rispetto del vivere civile approfittando dell’impunità.L’Amministrazione ha fatto meritevolmente e indiscutibilmente la sua parte,nel migliore dei modi,per il conferimento dei rifiuti nel porta a porta,nelle isole ecologiche e nel centro comunale di raccolta.Ma il giudizio positivo della maggioranza dei cittadini diventa indignato quando vede che, nonostante tutte le favorevoli possibilità, è costretto a lanciare sempre la stessa occhiata di disprezzo verso scenari derivanti da inciviltà e maleducazione difficili da contrastare.

  2. Sono anni che segnaliamo scempi simili nella contrada citata nel testo. L’unica cosa non chiara è come mai non si installino delle telecamere di sorveglianza per individuare e multare i colpevoli. La soluzione c’è, è molto semplice, ma evidentemente non vi è la volontà di procedere.

  3. Qui si menziona solamente gli incivili che gettano l’immondizia sulle strade, ma vogliamo parlare anche di come si comportano molti incivili sulle strade??? Suggerimento : perchè non si chiedono in prestito dei vigili urbani da altri paesi e che non conoscono nessuno, che facciano rispettare veramente il codice stradale nella città?? Suggeritelo al Sig. Sindaco, potrebbe essere una buona idea per ottenere dei buoni risultati e anche alle casse del comune . La città sta diventando invivibile, SUGGERITELO grazie

Lascia un commento