
Tre i veicoli coinvolti, la strada è bloccata in entrambi i sensi di marcia
FASANO – Un incidente è successo, pochi minuti fa, sulla stradale 172, lungo la cosiddetta circonvallazione della città, all’altezza della zona industriale nord. Tre i veicoli coinvolti nel sinistro. Le auto coinvolte sono una Hyundai Tucson con occupante ferito ad un braccio, un furgone Mercedes con un occupante ferito soccorso dal 118 e una Fiat 600.
Ci sono tre feriti (due giovani e un anziano). La strada, al momento, è interdetta al transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia. Sul posto ci sono le pattuglie dei vigili urbani, che si accingono ad iniziare i rilievi di rito, ed è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. I feriti sono stati soccorsi dal personale delle ambulanze del 118.
Prima della rimozione degli automezzi i Vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare gli impianti (elettrico e di alimentazione carburante) al fine di scongiurare la nascita di incendi durante il trasporto e la custodia post incidente. Al termine delle predette operazioni, è stata bonificata l’area interessata da pericoli imminenti prima di dichiarare il cessato pericolo e permettere la riapertura del traffico veicolare.
La dinamica è al vaglio della Polizia locale. La strada è stata chiusa in entrambe i sensi i marcia.





