
Appello a prestare attenzione
FASANO – Ladri in azione nel parcheggio del cimitero di Fasano. Qualche mattina fa, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore, una autovettura lasciata in sosta da una fasanese recatasi al cimitero è stata presa di mira da qualche malvivente che in pochi minuti, dopo aver forzato la portiera del mezzo, ha portato via una borsa che si trovava all’interno, e nella quale erano contenuti i documenti personali della donna, delle chiavi e pochi spiccioli.
L’appello, ovviamente, è di non lasciare in auto né borse né oggetti di valore per evitare simili spiacevoli episodi.




