L’attore: «Ammiro il lavoro di questi volontari che arrivano alla Cri per tanti motivi»
FASANO – L’attore italiano Raoul Bova ha deciso di mettere a disposizione dei volontari della Croce Rossa la sua splendida masseria di Montalbano di Fasano. Lo ha comunicato attraverso una dichiarazione fatta ad un giornale foggiano nei giorni scorsi e la notizia è diventata ieri subito virale. «Una serie sulla Croce Rossa Italiana la studiavo da tempo – dichiara Bova –, ora con il Coronavirus è diventato un progetto concreto già in avanzata fase di scrittura, pronti a girare appena si potrà, andando anche nei luoghi zona rossa». pornsex
E prosegue: «Io stesso ho messo a disposizione la mia masseria in Puglia se ne avessero bisogno. Davvero ammiro – afferma l’attore – il lavoro di questi volontari che arrivano alla Croce Rossa per tanti motivi e che nell’aiuto agli altri trovano una ragione importante, una missione oggi più che mai necessaria a tutti i livelli, dal semplice fondamentale abbraccio alle persone sole agli aiuti sanitari».
La masseria si trova tra la Valle d’Itria e la Piana degli Ulivi monumentali: si tratta della Masseria San Giovanni, tra Montalbano di Fasano e Speziale. Tra le particolarità della location una macina, presse e cisterne per la raccolta dell’olio d’oliva, un agrumeto, una chiesetta di inizio Settecento, una distesa di ulivi secolari. In passato, questa masseria, era di proprietà della chiesa San Giovanni Battista, definita all’epoca Oasi.