Il comandante regionale della Guardia di Finanza in visita a Fasano

Attualità Prima Pagina

L’alto ufficiale ha visitato la caserma delle Fiamme Gialle fasanesi

FASANO – Il comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, generale di divisione Fabrizio Toscano, ha fatto visita nei giorni scorsi presso la caserma dove ha sede la compagnia delle Fiamme Gialle di Fasano, ubicata nella zona industriale nord della città.

Accolto dal comandante provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi, col. Piergiorgio Vanni, e dal comandante della compagnia di Fasano, cap. Arcangelomaria Di Cerbo, l’alto ufficiale delle Fiamme Gialle ha incontrato durante la visita i militari in servizio e a seguire anche una delegazione della sezione “Anfi” di Fasano.

Durante l’incontro, il comandante della compagnia di Fasano della Guardia di Finanza, cap. Di Cerbo, ha illustrato al gen. Toscano il contesto socio-economico che caratterizza il territorio fasanese, e gli aspetti relativi alla gestione del personale, della logistica e le progettualità operative.

Nel prendere atto dell’importante lavoro svolto dalla compagnia fasanese, il gen. Toscano ha esortato i militari a proseguire nell’importante attività di tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria svolta sul territorio.

Tagged