Nella quarta giornata arriva la trasferta contro la Football club Manduria ai vertici del girone
MANDURIA (TA) – Trasferta difficile per la Bs soccer team Fasano che farà visita oggi (26 ottobre) alla capolista Football club Manduria, nella partita valida per la quarta giornata.
I tarantini biancoverdi occupano la prima posizione in classifica, frutto di due vittorie e un pareggio, a parità di punti con il San Vito, a pesare sulla differenza reti è il successo rotondo per 9-0 contro la Cedas Avio Brindisi nella seconda giornata di campionato.
Mister Benny Salerno dovrà fare a meno dell’esperienza di Massimo Fumarola, fermato dal giudice sportivo per due giornate a seguito dell’espulsione rimediata domenica scorsa nella gara contro il Capurso.
“Sappiamo di affrontare una squadra forte e composta da giocatori di categoria superiore, andremo a Manduria con grande rispetto e umiltà ma al contempo senza paura. Giocare in uno stadio come il “Dimitri” sarà formativo per i nostri ragazzi e un’occasione di crescita per i più giovani. Da parte nostra, possiamo soltanto metterci il massimo impegno e la maglia sudata, chi non rispetta questi due princìpi si può ritenere fuori dal nostro progetto”.
Benny Salerno, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 allo stadio Comunale “Dimitri” di Manduria con la direzione di gara affidata a Raffaele Delle Foglie della sezione di Bari.