Sotto sequestro droga e un veicolo
FASANO – A seguito della recente recrudescenza degli episodi criminali nei comuni dell’alto brindisino, i Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno effettuato nei comuni di Ostuni, Fasano e nella frazione di Torre Canne un servizio di controllo del territorio a largo raggio.
Sono state effettuate 4 perquisizioni domiciliari e 4 personali, impiegati 10 militari, controllati 39 veicoli e identificate 61 persone di cui 18 di interesse operativo.
Nel corso del servizio, inoltre, i militari hanno denunciato per ricettazione un minore di Fasano, poiché a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un ciclomotore risultato rubato ad un bracciante agricolo 32enne fasanese. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Inoltre i militari dell’Arma hanno segnalato al Prefetto tre giovani, di cui due baresi e uno di Fasano, poiché a seguito di perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati rispettivamente in possesso di un grammo di “cocaina”, 0,7 grammi di “ketamina”, 0,5 grammi e 0,9 grammi di “hashish”. La droga è stata posta sotto sequestro.