La troupe di RAI 1 ritorna a Fasano per girare con gli studenti dell’IISS “G. Salvemini” un nuovo episodio della rubrica “Ragazzi fuori” 2 min read Curiosità Prima Pagina Rubrica La troupe di RAI 1 ritorna a Fasano per girare con gli studenti dell’IISS “G. Salvemini” un nuovo episodio della rubrica “Ragazzi fuori” Redazione GoFasano 14 Marzo 2025 14:00 La puntata andrà in onda domattina all’interno della trasmissione “Uno Mattina in Famiglia” FASANO – Domenica 9 marzo si...Continua a leggere
Studenti del “Salvemini” protagonisti di “Ragazzi Fuori” 3 min read Rubrica Scuola e Università Secondo Piano Studenti del “Salvemini” protagonisti di “Ragazzi Fuori” Redazione GoFasano 6 Marzo 2025 06:15 Torna a Fasano lo “psicologo della strada” insieme alle telecamere di Rai Uno FASANO – Lunedì 10 marzo 2025, gli...Continua a leggere