“Come musica”, premiato il vincitore del contest “Lascia il segno” 2 min read Cultura e Spettacolo Prima Pagina “Come musica”, premiato il vincitore del contest “Lascia il segno” Laura De Mola 2 Aprile 2021 10:16 La premiazione è avvenuta ieri sulla pagina dell’associazione Sui Generis FASANO – Nella giornata di ieri (1° aprile) sulla...Continua a leggere