Vaccini finiti, la ASL rimanda indietro tutti. Laura De Mola: «Una gestione pessima» 2 min read Attualità Prima Pagina Vaccini finiti, la ASL rimanda indietro tutti. Laura De Mola: «Una gestione pessima» Redazione GoFasano 26 Aprile 2021 16:08 Disagi al centro vaccinale di Conforama ed in altri comuni della provincia: rimandati indietro centinaia di prenotati per AstraZeneca....Continua a leggere
Caos Vaccini, Palmisano: “Serve maggiore organizzazione da parte della Regione Puglia” 2 min read Politica Prima Pagina Caos Vaccini, Palmisano: “Serve maggiore organizzazione da parte della Regione Puglia” Redazione GoFasano 13 Aprile 2021 05:00 La nota della coordinatrice provinciale di Italia Viva FASANO – “Piano vaccinale, è caos comunicazione in Puglia. Non bastava...Continua a leggere