Serie D, il DG dell’US Fasano: «Dopo l’emergenza è giusto riprendere il campionato» 3 min read Calcio Secondo Piano Serie D, il DG dell’US Fasano: «Dopo l’emergenza è giusto riprendere il campionato» Redazione Sport GoFasano 28 Marzo 2020 06:00 Tra le soluzioni del dirigente biancazzurro ci sarebbe quella di allungare la stagione fino al 30 agosto FASANO –...Continua a leggere