Nella seconda giornata i biancocelesti di mister Semeraro di scena al Comunale “Torino ‘49”
PUTIGNANO – Prima trasferta stagionale per la Bs soccer team Fasano di scena domani (domenica 1° ottobre) sul campo del Real Putignano, quando siamo alla seconda giornata del campionato. Smaltita l’euforia della rotonda vittoria al debutto contro il Mottola (4-2) è tempo di dare continuità ai risultati con la delicata trasferta barese. L’avversario di turno è la vincitrice dello scorso campionato di Seconda categoria ed una delle pretendenti al salto di categoria. La bella vittoria in casa del Latiano di domenica scorsa (1-2) lancia il forte e chiaro segnale che imporsi contro i rossoblù non sarà cosa facile, poiché il Real Putignano è squadra con esperienza e costruita per traguardi importanti. L’unico precedente tra le due squadre al “Torino 49” risale alla passata stagione: 1-1 il risultato, con Cappitelli che, direttamente su calcio di punizione, rispose al vantaggio di Laera.
«Siamo consapevoli che ci aspetterà una gara non sempliceaffronteremo una squadra forte e che dirà la sua per tutto il campionato. Noi scenderemo in campo e cercheremo, come sempre, di interpretare la nostra idea di calcio. Comunque andrà sarà una bella sfida tra due belle realtà e che regalerà senz’altro spettacolo e divertimento al pubblico presente».
Gianclaudio Semeraro, mister della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato per domani (domenica 1° ottobre) al Comunale “Torino ’49” con la direzione di gara affidata a Marco Carlucci della sezione di Molfetta.