Nella settima giornata arriva una nuova sfida interna per i biancazzurri allenati da Ancona
FASANO – Una nuova sfida interna per la capolista Junior Fasano che nella settima giornata affronterà l’Alperia Merano sul rettangolo di gioco della palestra “Zizzi”. Una partita che arriva a soli sette giorni dalla brillante vittoria sul Bolzano che ha permesso di cancellare lo scippo di Appiano, confermandosi ai vertici della classifica del massimo campionato di pallamano maschile. Il team altoatesino, allenato da Juergen Prantner, è chiamato a riscattare le ultime due sconfitte rimediate, rispettivamente, contro Bolzano e Pressano. Gioco corale, ma anche ottime individualità, come quella di Lukas Stricker, al primo posto nella classifica dei Top 20 del campionato con ben 43 reti.
“Vogliamo assolutamente continuare – afferma coach Francesco Ancona – la serie positiva e per far ciò bisogna battere il Merano, una squadra molto giovane che fa del ritmo altissimo la sua arma migliore. Ci stiamo preparando al meglio e siamo fiduciosi di avere le carte in regola per vincere questa partita”.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata a Davide Schiavone e Luca Nicolella, come di consueto il match sarà trasmesso in diretta streaming sul portale Elevensports.