Nella prima giornata i biancazzurri del tecnico Semeraro scendono in campo domani in casa
FASANO – Vigilia del debutto storico in Seconda per la Bs soccer Fasano che ospiterà in casa la compagine del Villa Castelli, ironia della sorte affrontata nell’ultima gara della passata stagione. La compagine fasanese parte per fare bene, in seguito ad un’importante campagna acquisti che ha visto sposare il progetto Bs a gente come Leo Serri, Giovanni Pace, Giuseppe Palmisano e Vito Dileo. Il team fasanese si candida tra le pretendenti al salto di categoria e per farlo sfrutterà non solo l’esperienza degli ultimi arrivati, ma soprattutto la fame e la verve di quei “ragazzi terribili”, nati tra il 2005 e il 2006 e cresciuti nel fiorente vivaio biessino, che faranno di tutti per vivere una stagione da protagonisti.
«Dobbiamo provarci con la consapevolezza dei nostri mezzi e con la convinzione di voler arrivare più in alto possibile. Riprendiamo il nostro percorso in un’altra categoria e affrontando l’ultimo avversario incontrato la passata stagione, questi sono gli incroci strani del calcio. Approcceremo la prima gara così come approcceremo l’ultima, con la nostra solita mentalità di andare ad aggredire l’avversario sin da subito e tentare di tenere in mano il pallino del gioco. Per noi ogni partita è uguale ad un’altra e vale tre punti, il resto è soltanto retorica. È in programma l’installazione di una piccola tribuna per rendere confortevole la visione della partita per i nostri spettatori. Confido in una crescente presenza di tifosi fasanesi nel corso della stagione perché i ragazzi, per quello che esprimono in campo, se lo meritano!».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer Fasano
Inizio di stagione con il turbo per la Bs soccer Fasano che affronterà un verso e proprio tour de force fatto di tre partite in otto giorni. Infatti, dopo il debutto casalingo contro il Villa Castelli, mercoledì 5 sarà la volta della prima partita del triangolare di Coppa Puglia a Monopoli contro l’Esperia calcio ed a seguire domenica prossima la trasferta di Statte concluderà il mini ciclo di fuoco.
Fischio d’inizio fissato per domani (domenica 2 ottobre) alle ore 15:30 all’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata a Flavio Magaletti di Bari.