
Lo storico derby ritorna al “Curlo” dopo 12 anni e sale la febbre dei tifosi con le iniziative
FASANO – Si accorcia il conto alla rovescia per il tanto atteso derby con il Martina, una sfida che apre una pagina di storia calcistica locale, e per la circostanza l’associazione Il Fasano siamo noi rispolvera i ricordi del passato per una grande festa. Per l’occasione presente e passato si incontrano proprio nel tempio del calcio cittadino: il “Curlo”. Il via è previsto alle ore 20 alla presenza di tutta la squadra dell’Us Fasano che rappresenta il presente, mentre ci saranno le vecchie glorie, per il passato che non si dimentica, che hanno fatto la storia del mondo biancazzurro.
Tra le prime indiscrezioni interverranno Vittorio Insanguine, Salvatore Mazzarano, Franco Cavaliere, Michele Cassano, Diego Giannoccaro, Cosimo De Blasio e Tonio De Lorenzo, ma il numero degli ospiti in tema con il derby è destinato a crescere. Una serata all’insegna dei ricordi, con la proiezione dei video storici dei derby del passato, il tutto condito con l’inevitabile tocco gastronomico.
Un modo diverso di attendere la sfida di domenica 19 marzo, fischio d’inizio fissato alle ore 17 al “Curlo”. Per la circostanza è partita a gonfie vele la prevendita dei tagliandi.
