
I lucani arrivano dopo una settimana che ha portato al cambio del tecnico Lazic
FASANO – Arriva il Francavilla in Sinni al “Curlo” al termine di una settimana molto delicata per i lucani che ha registrato l’esonero dello storico allenatore della compagine Ranko Lazic, con l’arrivo del tecnico Genny Del Prete, al fianco del riconfermato allenatore in seconda Gaetano Marziale.
Il tecnico laterza tiene alta la concentrazione
Sara una sfida più difficile di quanto possa dire la classifica. In merito ci pensa il tecnico Giuseppe Laterza a richiamare l’attenzione sulla massima concentrazione per una partita perfetta. La decisione drastica del cambio dei allenatore per i lucani è giunta alla luce di una classifica che relega i lucani all’ultimo posto con soli due punti. Un bottino fin troppo magro per non provare la svolta con un’azione drastica che passa, quindi, proprio dal “Curlo”, dove il Francavilla in Sinni vuole dare uno scossone alla stagione, dopo un avvio di stagione da dimenticare. Con questi presupposti difficile abbozzare quella che potrebbe essere la formazione degli ospiti che deciderà di giocare questo pomeriggio. In campionato il Francavilla in Sinni ha centrato i due pareggi: nella trasferta di Sorrento (1-1), con la rete in zona Cesarini di Matis Grandis, e nella gara interna contro la Fidelis Andria (2-2), con una doppietta di Nolé.

Assente Bernardini per infortunio
Sul fronte interno non ci sarà il centrocampista Giorgio Bernardini, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori per un mese. Probabile l’utilizzo di Bruno Titarellil per quella che dovrebbe essere l’unica novità rispetto a domenica scorsa. Riconferma sull’esterno di centrocampo per l’under Imar El Kabbou, mentre in avanti il duo composto da Augusto Josè Diaz e Ivan Gomes Forbes.
Probabili formazioni
Us Città di Fasano (4-4-2): Suma; De Vitis, Rizzo, Gonzalez, Diop; Lanzone, Ganci, Titarelli, Corvino; Forbes, Diaz. All. Latera.
Fc Francavilla (3-5-2): Caruso; Bonivegna, D’Orsi, Monaco; Farinola, Cabrera, Mancino, Falzetta, Nolè; Maggio, Grandis. All. Del Prete.
Arbitro: Moretti di Valdarno.
Fischio d’inizio: Stadio “Curlo” ore 15.