
Nella sesta giornata i biancocelesti di capitan Valentini ospiteranno la Rinascita rutiglianese
FASANO – Tra le mura amiche la Bs soccer team Fasano ospita la Rinascita rutiglianese per la sesta giornata. Il team biancoceleste sfiderà tra le mura amiche una delle squadre più attrezzate del girone, la compagine barese è una società dall’importante trascorso storico (l’Unione sportiva Rutigliano militò in serie C e serie D a cavallo tra gli anni 90 e gli anni 2000) e che ambisce a risalire il prima possibile nel calcio che conta. Dopo un inizio di stagione caratterizzato da “pareggite acuta”, i granata hanno trovato la prima vittoria stagionale domenica scorsa contro il Latiano e occupano l’ottava posizione in classifica a quota 7 punti.
Tre punti in meno della BS ma una partita in più dato che la squadra barese dovrà ancora osservare il turno di riposo imposto dal calendario. Turno di riposo già “scontato” dai ragazzi di Gianclaudio Semeraro che domenica scorsa non sono andati oltre l’1-1 in casa dello Statte e che adesso vorranno tornare ai 3 punti per conservare il primo posto in classifica del girone.

L’Arena degli Ulivi si appresta a ospitare una nutrita cornice di pubblico attesa sia da Rutigliano che da Fasano data la mancata contemporaneità con altre gare nel circondario. I locali potranno assistere alla partita direttamente in tribuna mentre per gli ospiti sarà allestito un settore ad hoc.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 all’Arena degli ulivi con la direzione di gara affidata ad Antonio Defazio della sezione di Barletta.