Nella seconda di ritorno arriva la sfida d’alta quota per una Bs soccer a caccia di punti pesanti
FASANO – La Bs soccer team Fasano si prepara ad ospitare la capolista Statte e chiama a rapporto tutti i sostenitori del progetto biancoceleste, consapevole dell’importanza assoluta che riveste la gara di domani (domenica 29 gennaio). Sono 8 i punti che dividono le due squadre in classifica: 34 per lo Statte e 26 per la Bs, ma nel mezzo c’è tutta la voglia dei fasanesi di continuare a credere nella prima posizione.
Lo Statte con una ipotetica vittoria allungherebbe ulteriormente sulle dirette inseguitrici e complicherebbe di tanto la scalata della Bs soccer team Fasano al primato, mentre per il team di Gianclaudio Semeraro i tre punti significherebbero accorciare la classifica e colmare parzialmente il gap con le altre squadre in zona play-off. Bs soccer Fasano-Statte rischia di essere la partita che segnerà il destino del girone, in negativo o in positivo.
“Insieme siamo stati in grado di toglierci tante soddisfazioni. Il match sarà impegnativo ma noi lo giocheremo a viso aperto, con grande rispetto per gli avversari ma senza avere paura di nessuno. Siamo la BS e vogliamo dimostrarlo anche grazie al vostro supporto. Perché soltanto se uniti diventiamo unici!”.
Michele Valentini, capitano della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 di domani (domenica 29 gennaio) con la direzione arbitrale affidata a Luigi Bruno della sezione di Lecce.
Classifica Seconda Categoria – Girone B
Statte (15) 34; Villa Castelli Calcio (15) e Real Putignano (15) 29; Hellas Laterza (15) 27; Bs Soccer team Fasano (15) 26; Wonderful Bari Santo Spirito (15) 25; Virtus Calcio Mesagne (15) e Euro Sport Academy (15) 24; San Giorgio Calcio 2017 (15) 23; Taf Ceglie Messapica (15) 19; Esperia Monopoli (15) e Gioventù Palagiano (15) 17; Dimateam (15) 11; New Team Cellamare (15) 10; Civitas Conversano (14) 0. () gare giocate