
La kermesse di padel ha visto al via 32 team nell’evento inserito nel week-end della legalità
FASANO – La coppia composta da Mario Chiatante e Pietro Loprete si è aggiudicato il torneo PadeLegalità #Noi, la kermesse di padel svoltasi sui campi del Bs sport per l’intera giornata, inserita nella manifestazione Week-end della legalità. La vittoria finale è arrivata solo alle ore 22:30 di una giornata non stop con ben 32 squadre al via, tutte simbolicamente rappresentate dal nome di una vittima della mafia. I vincitori avevano scelto il nome di “Rosario Livatino” come identificativo ed hanno avuto la meglio sulla formazione composta da Antonio Caroli e Francesco Buzzerio identificati con il nome di “Giorgio Ambrosoli”.

Un torneo che ha infiammato la giornata di domenica
Un perfetto mix tra eventi culturali, sportivi e ludici nel week-end dedicato alla legalità che ha visto il clou con l’inaugurazione della sede dell’Associazione antimafia Noi presso il Mondadori point di Fasano.
Il torneo Padelegalità #Noi è stato organizzato dalla Bs Padel Fasano che ha voluto abbracciare a pieno l’impegno profuso nel week-end della legalità dall’Associazione Antimafia #Noi, creata a sostegno della giornalista de “La Repubblica” Federica Angeli e presieduta dallo scrittore fasanese Dino Cassone.