
Nella quarta giornata arriva la trasferta a porte chiuse per i biancazzurri di capitan Ganci VIDEOINTERVISTA
BITONTO – Delicata trasferta per l’Us Fasano che dovrà vedersela con il Bitonto a caccia del primo acuto interno, dopo lo scivolone incassato nel debutto casalingo con il Martina (0-2).
La compagine allenata da Valeriano Loseto di recente si è rinforzata con l’arrivo di Loris Palazzo, a lungo in trattativa con la stessa compagine fasanese. La compagine neroverde ha finora incamerato i quattro punti che ha in classifica lontano dalle mura amiche, infatti ha brindato al primo successo sul campo dell’Angri (0-1), nel debutto stagionale, mentre nell’ultimo turno ha impattato in esterno contro la Polisportiva Santa Maria (0-0).
Una squadra bitontina che punta sul modulo tattico 3-5-2 con Emmanuele Tedesco e l’under Francesco Moscelli, mentre l’ultimo arrivato potrebbe andare in panca in attesa che recuperi a pieno la propria forma. Sul fronte biancazzurro il tecnico Luca Tiozzo proverà a dare fuoco alle polveri bagnate del suo attacco, ma non sembra particolarmente preoccupato, forte delle recenti prestazioni della sua squadra sul piano agonistico che promettono bene.
Sul fronte formazione non si prevedono grosse novità, fatta eccezione per il probabile utilizzo sulla linea arretrata di Francesco Pambianchi fin dal primo minuto, per il resto in campo gli undici visti all’opera contro il Manfredonia per il classico modulo 4-2-3-1.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al centro sportivo della Polisportiva “Rossiello” di Bitonto, a porte chiuse, con la direzione di gara affidata a Paolo Grieco della sezione di Ascoli Piceno.