Nella 13esima di ritorno i biancocelesti confermano il buon momento casalingo LE FOTO
PEZZE DI GRECO – Continua il buon momento casalingo per i biancocelesti di mister Vito Cardone che infilano la quarta vittoria in altrettante gare interne giocate nelle ultime settimane.
A farne le spese è stata la Taf Ceglie Messapica (2-1) che è stata domata dall’Atletico Pezze al termine di una gara dove il risultato è fin troppo risicato rispetto a quanto visto in campo. L’unica nota stonata è l’espulsione di Vitopietro Potenza, per doppia ammonizione, considerando che è stato lui l’autore del gol vittoria.
Il calendario segna la 13esima giornata di ritorno, ma per l’Atletico Pezze il campionato si ferma con una gara d’anticipo, considerato che i biancocelesti dovranno onorare il turno di riposo forzato imposto dal calendario proprio negli ultimi 90 minuti di una stagione da dimenticare. Nel prossimo turno arriva l’ultima uscita stagione con la sfida sul campo dell’Atletico Palagiano, compagine fanalino di coda del campionato e già retrocessa. Potrebbe essere l’occasione propizia per andare a segno per la prima volta in esterno.
Il tabellino della gara
Atletico Pezze 2011–Taf Ceglie Messapica: 2-1 (0-0)
Reti: 5’ s.t. Pertosa (P), 22’ s.t. Potenza (P), 24’ s.t. Fumarola (C).
Atletico Pezze 2011: Giannoccaro, Sforza (Orlando), Caramia, Palmisano V, Cascione, Vinci (Calianno), Cardone, Salatino, Pertosa, Potenza, Palmisano G. (Decarolis). All Cardone V.
Taf Ceglie Messapica: Venerito, Gioia (Martino), Dicursi, Semeraro (Ligorio (Lanzillotti), Palma, Tagliente, Dieng (Del Prete), Pace, Leuzzi (Fumarola), Spilotro, Tari. All. Di Ponzio.
Arbitro: Celi di Bari.
Note: Espulso al 23’ s.t. Potenza (P).