
Nella terza di ritorno il quotato Carovigno passa di misura tra il rammarico dei biancocelesti LE FOTO
PEZZE DI GRECO – Una sconfitta di misura sul proprio rettangolo di gara del “Sergio Ancona” contro una quotata Rf Carovigno 1949 (0-1) che fa male alla luce di quanto si è visto in campo. I ragazzi del tecnico Vito Cardone recitano il mea culpa per gli errori commessi che hanno agevolato il gioco degli ospiti. Una battuta d’arresto che complica la corsa salvezza dei biancoceleste che devono ritrovare quanto prima una maggiore prolificità sotto rete se vogliono riprendere subito la corsa verso la permanenza.
In gara nel primo tempo, complice il forte vento, i locali riescono a tenere a bada il Carovigno che non sviluppa situazioni offensive particolari, se non su calci piazzati, nello specifico Lacirignola si supera su Greco. Nel secondo tempo l’Atletico parte a spron battuto e dopo due minuti Donnaloia si trova solo contro Laghezza, ma è impreciso, calciando addosso all’estremo difensore ospite. Gol sbagliato e gol subito, la dura legge del calcio presenta il conto. Passa solo un minuto e Baba sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Greco devia di testa quel poco che basta per portare in vantaggio il Carovigno. Al 15′ è Schiavone ad avere la palla del pareggio, servito ottimamente da Donnaloia, ma conclude incredibilmente fuori. Il Pezze si allunga ed il Carovigno cerca di sfruttare gli spazi concessi senza però rendersi pericoloso. Finisce con il minimo scarto per gli ospiti con tanto rammarico in casa biancoceleste




Il tabellino della gara
Atletico Pezze 2011–Rf Carovigno 1949: 0-1 (0-1)
Rete: 3’ p.t. Baba (C).
Atletico Pezze 2011: Lacirignola Laterrenia Vinci Cascione Caramia Spalluto (Angiulli) Cardone L Calianno (Palmisano P) Schiavone Donnaloia Cardone A (Palmisano V). All. V. Cardone.
Rf Carovigno 1949: Laghezza Regnani Legrottaglie Tanzariello (Leobilla) Urso Narracci Lanzillotti T (Misuraca) Lanzillotti P Baba ( De Simone) Greco (Andriola) Turco (Colucci). All. Del Vecchio.
Arbitro: Lombardo di Molfetta.