
Si concretizza il sogno di realizzare una società sportiva che possa valorizzare questa disciplina
FASANO – Nasce la Bs sport padel Fasano, associazione sportiva dilettantistica che mette al centro dell’attenzione la passione per la disciplina del pedal, mettendo un punto fermo per la pratica di questo sport nella città. Un’associazione che si riconosce nel presidente Lele D’Amico ha un proprio assetto organizzativo con l’obiettivo di costruire un futuro solido ed ambizioso per il padel a Fasano. La Bs sport padel Fasano avrà Carlo Vinci, come vicepresidente, mentre saranno sette i consiglieri: Giuseppe Decarolis, Laura Maggi, Renato Olive, Antonio Lacirignola, Domenico Oliva, Daniele Vinci, Emanuele Semeraro e Francesco Leogrande, quest’ultimi due anche nella veste di maestri. Definito ufficiale l’organigramma si dà inizio a questo nuovo percorso.
“Da parte nostra, l’impegno sarà totale: lavoreremo con serietà, passione e dedizione per rilanciare e far crescere il padel a Fasano. Confido che, insieme a tutto il gruppo, si possa svolgere un grande lavoro, capace di riportare entusiasmo, valori sportivi e senso di appartenenza. L’auspicio è quello di vivere giorni felici all’insegna dello sport, del benessere condiviso e dell’aggregazione”.
Lele D’Amico, presidente della Bs sport padel Fasano




