
Nella decisiva gara contro la Futsal Ostuni si è giocato con gli spalti gremiti LE FOTO
FASANO – Si ferma ai Quarti l’avventura del Cocoon Fasano nella competizione di Coppa Puglia.
I ragazzi del tecnico Francesco Martellotta escono battuti nella sfida decisiva interna contro la Futsal Ostuni (2-1), al termine di una gara intensa decisa su due errori in fase d’impostazione dei locali che hanno lasciato strada alla compagine della Città Bianca per andare a segno. Nella terza e decisiva giornata del triangolare valevole per il secondo turno della competizione il Cocoon Fasano doveva solo vincere per accedere alla fase finale del torneo, mentre gli ospiti potevano giocare contare anche sul pareggio alla luce dell’affermazione piena nella sfida di debutto contro la Futsal Lecce (5-2), i fasanesi invece avevano impattato sul gommato leccese (5-5) nella seconda gara.
Ritornando alla gara di martedì sera, gli ospiti hanno portato a casa una vittoria preziosa al termine di una gara che ha regalato una splendida cornice di pubblico; presenti anche i sostenitori ospiti, a conferma di come sia ritornato l’entusiasmo in città per la disciplina del calcio a 5.
Nel corso della gara, un brutto incidente di gioco è accaduto all’atleta della Futsal Ostuni Andrea Lotesoriere che ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco anzitempo per un grave infortunio, facendo ricorso alle cure mediche.
Testa adesso al campionato, dove i biancazzurri devono difendere un lusinghiero secondo posto, affrontando nel prossimo impegno di sabato l’ostica formazione del Thuriae.
Il tabellino della gara
Cocoon Fasano–Futsal Ostuni: 1-2 (0-1)
Reti: Miccoli, Rui Costella (O); Vinci G. (F)
Cocoon Fasano: Di Bari, Lamacchia, Santoro, Cardone N., Martellotta, Cardone G., Tauro, Vinci P., Palmisano, Vinci G., Laneve, Lacitignola. All. Martellotta.
Futsal Ostuni: Ciola, Francioso, Daddabbo, Lotesoriere S., Lotesoriere A., Miccoli, Rui Costella, De Almeida, Vincenti, Pecere, Orlandino, Quartulli. All. Mastrocesare.
Arbitro: Talucci di Taranto.
Note: Espulsi: Martellotta (F). Ammoniti Vinci G., Tauro, Laneve, Di Bari (F); De Almeida, Daddabbo, Miccoli (O).
(Fotoservizio di Mario Rosato)