Il pediatra fasanese, conosciuto e stimato in città, ha dedicato il premio ricevuto ai suoi genitori
FASANO – Tra i medici della provincia di Brindisi premiati venerdì 10 maggio dall’Ordine dei Medici per aver compiuto 50 e 40 anni di laurea, come già anticipato dalla nostra testata ci sono anche i fasanesi Lello Di Bari, Franco Mastro, Grazia Angone, Francesco Loconte e Vera Sabatelli.
Dopo il commento di Lello Di Bari, giunge anche il pensiero di Franco Mastro. «Ricevere la medaglia d’argento dall’Ordine dei medici di Brindisi , il 10 maggio, è stato per me come ritrovarmi tra le mani tutta la passione che ho investito, impegnandomi in questi anni nella mia professione di medico e Pediatra – ha affermato Mastro – È stato oltremodo, emozionante, incontrare, in quell’ occasione, alcuni ragazzi che ho curato durante la loro infanzia, erano tra i neolaureati in medicina, per giurare fedeltà alla loro professione.
Dedico la mia medaglia d’argento ai miei genitori: Liliana e Giovanni ed a mia moglie Natalie; a loro che sempre mi hanno seguito e curato nelle difficoltà dello studio e della mia, dura, sebbene appassionante, professione».