
Antonio ha partecipato al raduno di tutti gli ascoltatori del programma Nightcall.
MILANO – La radio è, da sempre, uno degli strumenti di comunicazione più vicini, che informa, parla e ascolta, tiene compagnia.
La radio c’è, ventiquattro ore su ventiquattro, anche di notte, proprio quando il fasanese Antonio Vinci è solito ascoltarla, tanto da diventare un vero componente della “famiglia” di Nightcall, il programma radiofonico in onda su Radio Deejay.
Sono tanti gli assidui ascoltatori del programma notturno condotto da Chicco Giuliani e provengono da ogni parte di Italia: intervengono in diretta, si ascoltano e si confrontano con telefonate e messaggi. Ed è per questo che, lo scorso sabato 15 aprile, in pieno centro a Milano, si è tenuta la prima cena di Nightcall, per permettere a tutti loro di incontrarsi e dare un volto a quelle voci ormai familiari.



Anche Antonio, che nella vita è una guardia giurata, è partito da Fasano per partecipare all’evento. La cena-raduno, tenutasi da “Sciuscià”, ristorante napoletano nei pressi di Corso Sempione, a pochi passi dal quartier generale di Radio Deejay, ha riunito tutti, compresi il conduttore Giuliani e Marco Lomonaco, redattore di Nightcall, che hanno festeggiato l’incontro con tanto di torta finale.
Ancora una volta, la radio unisce e annulla ogni distanza.