
La storia di Paride corre oltre i confini fasanesi e comincia a smuovere le coscienze di tanta gente. Ma serve fare di più
FASANO – “Serve l’aiuto di tutti, Paride ha bisogno di noi”. Non usa mezzi termini la presidente dell’ASD Giovanni Custodero, Elena Maggi, intervistata questa mattina dalla giornalista Grazia Rongo al noto programma Mattino Norba in onda su TeleNorba. La presidente, che ha ringraziato i fasanesi per il supporto che stanno dando all’iniziativa lanciata nei giorni scorsi in collaborazione con la nostra testata giornalistica, ha spiegato come “si tratta di una situazione molto delicata che ha bisogno della massima attenzione”.
La raccolta fondi, raggiungibile al sito https://gofund.me/d42b9170 ha bisogno del supporto di tutti, istituzioni e cittadini. In appena due giorni sono stati raccolti poco meno di 3 mila e 200 euro ma non basta: serve fare di più e serve farlo in fretta.
Il nostro appello dunque, che si unisce a quello di mamma Elena, è che tutti possano contribuire nel loro piccolo a questa causa e che, al tempo stesso, le istituzioni ad ogni livello lancino un appello a tutti i cittadini per sostenere l’iniziativa.
Il futuro di Paride e della sua famiglia è nelle mani, nelle azioni e nel cuore di tutta la nostra comunità. E non solo della nostra.