
Nella decima giornata arriva al “Curlo” una delle formazioni costruite per vincere
FASANO – Arriva il Casarano al “Curlo” per una sfida valevole per la decima giornata. Il big match della domenica mette in palio punti pesanti per entrambe le formazioni con i salentini imbattuti che hanno costruito il cammino nelle prime posizioni centrando più punti fuori casa, mentre i biancazzurri tra le mura amiche hanno fatto en-plein. Una gara da tripla alla luce di una compagine locale che è stata dipinta come la rivelazione d’inizio stagione, mentre i salentini sono la corazzata costruita per vincere il campionato. Tanti sono gli ingredienti del match, ma qualcosa come sempre può sfuggire nel presentare una sfida ricca di contenuti.
Il Casarano di mister Giovanni Costantini è reduce da un pari in rimonta tra le mura amiche del “Capozza” affrontando il Barletta (1-1), mentre i locali di mister Ivan Tisci hanno segnato il passo per la prima volta nella stagione sul campo del Francavilla in Sinni (2-0), nella non partita sul piano della prestazione. Entrambe vogliono ritornare a macinare punti per riprendere la marcia spedita e questo non può che arricchire il piatto della sfida.

L’Us Fasano scenderà in campo con il classico 4-3-2-1 con i avanti la punta Ivan Di Federico, mentre suglie esterni ci saranno i bomber biancazzurri, Vincenzo Corvino ed Ignazio Battista, in due 7 reti all’attivo. Sul fronte Casarano arriva lo squadrone con il 4-3-3 che mostra un tridente composto da Pablo Burzio, Alessandro Gatto ed Andrea Saraniti, insieme all’attivo 10 reti.
Sugli spalti è atteso il pubblico della grandi occasioni e lo stesso tecnico di casa ribadisce il suo credo in occasione di queste sfide.
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 al “Curlo” con la direzione di gara affidata a Felice Angelillo della sezione di Nola.