
La società ha ingaggiato una punta argentina e si attendono altre novità
CAMPITELLO MATESE (CB) – Nuovo attaccante per l’Us Città di Fasano che nelle scorse ore ha tesserato l’argentino German Gabriel Cochis. Il giocatore era aggregato al gruppo, nel ritiro molisano, già da qualche giorno, ma la firma sul contratto è giunta solo nella tarda serata di ieri.

Cresciuto calcisticamente nel Club Atletico Belgrano di Cordoba, Cochis è un trequartista argentino classe ‘96 arrivato dal Castiadas (serie D Girone G).
Cochis proviene dalla formazione sarda del Castiadas
Nel corso della sua carriera ha già vestito in Italia le maglie di Akragas e Rotonda oltre a quella del Castiadas. Da segnalare inoltre una parentesi spagnola in Tercera Division all’Ud Ibiza. Tipico giocatore offensivo sudamericano, rapido e tecnico, capace di giocare su tutto il fronte d’attacco sia dietro le punte, sia come trequartista e sia come esterno.
Fasano sempre attivo sul mercato per completare la rosa
Continuano le operazioni di mercato che dovrebbero portare in biancazzurro altro attaccante, per l’esattezza un trequartista sempre argentino, ma non è escluso che alcune novità possano arrivare anche sul reparto arretrato ed il centrocampo.