Una rosa riveduta e corretta con la novità del tecnico Bongiorno e la guida del presidente Cardone LE FOTO
PEZZE DI GRECO – L’Atletico Pezze 2011 è pronto per ritornare tra le grandi, dopo lo scivolone della passata stagione che ha rilegato la compagine biancoceleste del presidente Vito Cardone in Seconda categoria. Una rinascita che parte dalla voglia di una società che non ha digerito la retrocessione ed è pronta a ripartire ancora più forte di prima. Nella serata di ieri (lunedì 26 settembre) nel noto ristorante “Gli archi” della frazione fasanese si è tenuto il quartier generale di una società che ha voluto inIziare la nuova stagione con il botto, svelando le novità, non poche, di un rosa riveduta e corretta, ma sempre nell’ottica di ritornare a far divertire i propri tifosi. Una serata di piacevole compagina con tutti gli appassionati tifosi, condotta dal solito vulcanico Michele Cuoco, alla presenza degli ospiti istituzionali come l’assessore allo sport Giuseppe Galeota ed il consigliere del Comitato Puglia Figc Alberto Fontanarosa.
Si riparte dalla grossa novità della guida tecnica affidata a Checco Bongiorno, dopo la lunga striscia sulla panca di Vito Cardone, passato ai piani superiori per vestire solo i panni di presidente, confermando il ruolo della famiglia nel progetto societario, partito dal compianto ed indimenticabile papà Giovanni. Una serata per conoscere non solo i volti nuovi e le riconferme rispetto allo scorso anno, ma anche per non dimenticare coloro che hanno lasciato il segno nel sodalizio come il primo tifoso e dirigente Stefano Brescia, scomparso negli scorsi anni, ma il suo slogan ad effetto #dontLoseYourSmile continua a fare bella mostra anche sulle nuove maglie.
“Vogliamo ritornare più forti di prima, ritornando in quella categoria che credo ci spetta. Quest’anno non sarò negli spogliatoi come sempre, in ogni gara, ma avrò modo di dare un contributo diverso per ritornare grandi. Un plauso a tutti coloro che hanno abbracciato questa sfida ed ovviamente a tutti coloro che rendono possibile un progetto societario come questo, chiaro il riferimento a chi contribuisce economicamente alla società ed a chi dedita tanto del loro tempo libero”.
Vito Cardone, presidente dell’Atletico Pezze
Nel corso della serata sono state presentate le maglie ufficiali della nuova stagione, il segno inconfutabile di un nuovo ciclo nella speranza che possa essere quello giusto per ritornare grandi. Una serata conclusa con la classica ed indimenticabile foto ricordo in perfetto stile calcistico.