
Sul rettangolo di gioco del centro sportivo fasanese di contrada San Pietro va in scena una sfida epica
FASANO – La Bs padel Fasano si gioca in casa la semifinale di serie D Puglia, con in palio una storica qualificazione che permetterebbe ai giocatori fasanesi di approdare direttamente alla fase nazionale in programma a settembre. Sul campo di gara del centro sportivo Bs sport di contrada San Pietro la compagine fasanese affronterà la formazione della Ct Smash Torre Santa Susanna, il via fissato alle ore 18 di questa sera.
La Bs padel Fasano ci riprova a centrare una qualificazione nazionale che lo scorso anno sfuggi per un pelo e per la circostanza i biancazzurri chiamano a raccolta i propri fedelissimi sostenitori per avere un’arma in più in questo giovedì da leoni in campo.

L’accesso in semifinale è arrivato sul rettangolo di gara di Foggia, dove la Bs padel Fasano ha superato i padroni di casa con un secco 3-0, dimostrando di avere le carte in regola per provare l’assalto alla qualificazione alla fase nazionale di serie D.
La formazione che proverà l’impresa è composta da Luca Fontana, Daniele Cavallo, Saverio Mancini, Leone Nitti, Rossella Ostuni e Alessia Carrozzo. Fanno anche parte della squadra, ma non sono disponibili per la delicata sfida di questa sera Sara Pugliese e Mario Chiatante che resta pur sempre il capitano a bordo campo della squadra.