Il saluto del tecnico del Manchester alla Bs soccer Fasano fa sognare i tifosi juventini
COSTA BRAVA (Spagna) – Basta un videomessaggio per mandare in estasi il popolo bianconero perché al centro dell’attenzione c’è il sogno “proibito” Pep Guardiola, il tecnico che sembrerebbe nel mirino della Fc Juventus, ma le smentite si inseguono a ritmo sfrenato. Cosa c’entra Fasano in questa vicende? La domanda è spontanea ed opportuna perché proprio il tecnico del Manchester city football club ha mandato nella giornata di oggi un videomessaggio per i ragazzi della Bs soccer team Fasano, dove sottolinea a chiare lettere un arrivederci a presto.
Basta poco per fa volare la fantasia, sta di fatto che il messaggio è fin troppo genuino, ma per i tifosi bianconeri la speranza di vederlo alla guida della propria squadra resta sempre più intatta. Non solo, qualcuno ha letto un simpatico messaggio in codice, perché l’arrivederci a presto potrebbe portare al giorno di una ipotetica firma con il sodalizio juventino. La fantasia non ha limiti, ma spesso le cose più surreali sono quelle più concrete. Di certo se la gode il presidente della Bs soccer team Fasano Gianclaudio Semeraro, perché la sua illustre scuola calcio ha fatto il giro della penisola in poche ore, circolando sulla bocca dei tanti tifosi bianconeri nella speranza che il messaggio sia anche per loro.
Guardiola saluta Fasano… ma gli juventini continuano a sperare
Nell’attesa resta la soddisfazione per i calciatori in erba della Bs soccer team Fasano di aver avuto un saluto importante, in merito al gancio che ha permesso tutto questo le bocche sono rigorosamente cucite, ma a vedere bene il video si scorge la faccia dell’ex cittì della nazionale Roberto Donadoni. Oramai il tecnico di spicco del panorama italiano è di casa a Fasano ed allo stesso tempo è un amante dichiarato del golf e guarda caso gli elementi portano nell’unica direzione che possa essere stato proprio lui il tramite del videomessaggio. Di certo la clip è genuina ed arriva dalla Costa Brava in Spagna, nella regione costiera della Catalogna, dove il golf sembra essere di casa, come di casa è proprio Pep Guardiola. Un messaggio che fa sognare i ragazzi della Bs soccer team, ma anche i bianconeri della Signora, perché sperare fino in fondo sul suo arrivo sulla panca non costa nulla.