![](https://gofasano.com/wp-content/uploads/2023/10/BS-soccer-present.-38-1024x683.jpg)
La società calcistica di scena al Palazzetto dello sport per l’inizio della nuova stagione
FASANO – La grande festa della Bs soccer team Fasano ha preso corpo nella serata di lunedì scorso (2 ottobre) nella location del Palazzetto dello sport di Vigna Marina, dove si sono dati appuntamento tutti i simpatizzanti e genitori degli atleti di una società che oramai abbraccia il calcio a 360 gradi. Ora c’è anche la squadra femminile a completare l’intenso impegno di una società fasanese che sembra non conoscere ostacoli, dando sempre più peso ai sogni che con puntualità si concretizzano. Lo stesso presidente Gianclaudio Semeraro è stato il grande mattatore di una serata presentata da Gerry Moio che ha avuto modo di dare lustro a tutti quegli atleti che vestono la maglia della Bs soccer team Fasano nelle varie categorie calcistiche: dal settore giovanile alla prima squadra maschile e femminile. Tra gli ospiti illustri della serata il consigliere regionale del Comitato regionale Figc Domenico Pugliese, oltre alla madrina della Bs soccer team Fasano e consigliere comunale Laura De Mola, il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore allo sport Giuseppe Galeota.
Senza dubbio una grande festa, per quello che possiamo indicare come il Mondo della Bs soccer team, costruito mattone su mattone dalla volontà di Semeraro e dal sognatore in primis del progetto: Emilio Lacirignola, il presidente onorario della società fasanese. La Bs soccer team dopo un lungo girovagare per le strutture del territorio adesso ha anche una sede, e che sede, dove si respirano i sogni di una società che non mette limiti alla provvidenza, guardando avanti con attenzione e puntando sulla crescita dei giovani calciatori. Una società calcistica che è già un punto di riferimento importante per i club professionistici, che spesso e volentieri fanno capolino al centro sportivo Bs sport di contrada San Pietro per selezionare quelle che potrebbero essere le promesse del calcio italiano.
Una serata ricca di contenuti per aprire un nuovo anno, una nuova stagione agonistica, nel segno dello sport, ma quello con la lettera maiuscola, coniugato a perfezione con il valore dell’amicizia che è sempre stato alla base di ogni progetto dei biancocelesti della Bs soccer team Fasano.
Rosa Bs soccer team Eccellenza femminile
Rosa Camilla Moretti, Federica tempone, Roberta Mizzi, Ilaria liuzzi, Yamila Garcia, Anna laera, Alice sportelli, Rosmary Donvito, Angela Minopoli, Angelica Labianca, Serena Valente, Benedetta Tarallo, Francesca Cardone, Angela Cappelli, Lucia Pastore, Alessia Farinola, Giorgia Mastrovito, Chiara Palmitessa e Morgana Schubert.
Organigramma Eccellenza femminile
Main sponsor: Martino De Mola; presidente: Dialmina Saponaro; vice presidente: Stefania Scarcia; staff tecnico: Gianclaudio Semeraro e Francesco Cofano; responsabile generale: Paolo Gialluisi; team manager: Anna laera; reparatore portieri: Fabio Dell’Acqua; dirigenti accompagnatori: Giovanni Montanaro; collaboratrice stampa: Carmen angiulli.
Organigramma staff Scuola calcio femminile
Responsabile settore giovanile, allenatrice, preparatrice atletica : Yamila Garcia; collaboratore tecnico: Maria marangi – Serena Valente; team manager: Anna Laera; responsabile generale: Paolo Gialluisi; preparatore portieri: Fabio Dell’Aqua; dirigenti accompagnatori: Giovanni Montanaro, Vincenzo Guerriero, Ivan Lacirignola.
La presentazione della prima squadra maschile che prenderà parte al campionato regionale di Prima Categoria è stata già trattata dalla nostra testata, ecco il link dell’articolo.
(Fotoservizio di Mario Rosato)