
Ieri la decisione del Viminale. Anche Fasano sarà chiamata al voto
FASANO – Nella giornata di ieri (3 agosto) il ministro dell’interno, Luciana Lamorgese, ha adottato il decreto che fissa la data del turno ordinario annuale di elezioni amministrative (comunali e circoscrizionali) nei comuni delle regioni a statuto ordinario. Le elezioni si svolgeranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre, con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci domenica 17 e lunedì 18 ottobre.
I comuni coinvolti, tra cui Fasano, saranno 1.162 compresi 18 capoluoghi di provincia (ivi compresi Torino, Milano, Bologna, Roma e Napoli).
Si ricorda che, alla data odierna, i candidati ufficiali per le elezioni amministrative del prossimo autunno a Fasano sono: Lello Di Bari per il centrodestra, il sindaco uscente Francesco Zaccaria per il centrosinistra e Bebè Anglani con la propria lista civica.