Appuntamento sabato 6 maggio presso la Casa Museo alla Fasanese per la presentazione dell’ultimo libro dell’illustratrice
FASANO – La Città Incantata di Francesco di Palmo con la collaborazione dell’Ass. U’mbracchie e della Direttrice artistica Mariantonietta Clotilde Palasciano è lieta di accogliere sabato 6 maggio dalle ore 18.00 presso la Casa Museo alla Fasanese la giovane illustratrice Chiara Spinelli che presenterà il suo ultimo libro “il Pacco da giù”, per l’occasione gli spazi ospiteranno la sua mostra personale e un laboratorio creativo per giovani di tutte le età.
Il libro edito da Quinto Quarto Edizioni è un silent book fatto esclusivamente di immagini senza parole. Un libro accessibile e inclusivo quello di Chiara Spinelli che illustra il viaggio di un pacco con uno stile fantasioso e visionario. Il cosiddetto “pacco da giù” che prende forma nella cucina natia, riempiendosi di barattoli ricolmi di prelibatezze e attraversa il tempo e lo spazio a cavallo di elefanti, razzi spaziali, creature marine. Una volta giunto a destinazione, il pacco potrà essere finalmente aperto dalla persona cara lontana, che verrà travolta dall’amore e dai sapori di casa.
L’età consigliata è dai 5 ai 99 anni, l’accesso al laboratorio è gratuito con l’acquisto del libro. Info e prenotazioni via whatsapp al numero 348/2682882.